Art for Excellence Edizione 2015 – Palazzo Marenco Torino – giugno 2015

Rassegna d’arte contemporanea dedicata all’esaltazione delle eccellenze produttive piemontesi

IL FORMAT EDIZIONE 2015

21 artisti di talento hanno lavorato con 21 aziende eccellenti del territorio piemontese, per realizzare una meravigliosa collezione di opere d’arte, testimonial d’eccezione delle aziende che l’hanno ispirata. La collezione è stata protagonista di un grande evento espositivo, che si è tenuto nel mese di giugno presso le meravigliose sale di Palazzo Marenco a Torino.

I NUMERI DELLA PRIMA EDIZIONE

5 GLI ENTI PATROCINANTI – 2 GLI SPONSOR – 1 LA SEDE OSPITANTE – 2 I MEDIA PARTNER – 21 LE AZIENDE ADERENTI – 21 GLI ARTISTI IN ABBINAMENTO – 21 LE OPERE CREATE APPOSITAMENTE PER L’EVENTO – 1 L’EVENTO PRINCIPALE – 5 GLI EVENTI COLLATERALI – 5 I PARTNER NEL TEAM ORGANIZZATIVO – 500 GLI OSPITI PRESENTI ALL’INAUGURAZIONE – 5.000 I VISITATORI DELLA MOSTRA – 15 I GIORNI DI ESPOSIZIONE – 55 GLI ARTICOLI DI GIORNALE E LE INTERVISTE REALIZZATE PER ART FOR EXCELLENCE.

Project Manager Sabrina Sottile Eventi d’Arte

Direzione Artistica Carlotta Canton

Patrocini Camera di Commercio di Torino, Fondazione a sostegno del Congresso Mondiale delle Camere di Commercio, Regione Piemonte, Città Metropolitana, Città di Torino 

Collaborazioni Palazzo Marenco

Main Sponsor Banca Mediolanum

Media Partner GRP Radio

Inaugurazione 4 giugno 2015

Per saperne di più:

visita il sito www.artforexcellence.it

segui la pagina Facebook Art For Excellence https://www.facebook.com/artforexcellence/?fref=ts

per info: info@artforexcellence

INAUGURAZIONE EVENTO

SSAdmin | dicembre 4, 2015

CONTATTICONTATTI

Mandami un messaggio

ENTRIAMO IN CONTATTO

Se vuoi organizzare un evento o semplicemente avessi bisogno di ulteriori informazioni, contattami!

Indirizzo

Via Massena, 53 – Torino – Italy

Telefono

+39 333 7803792

E-Mail

info@sabrinasottile.it

Invia un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

chi sonochi sono

Organizzatrice di eventi

Mi chiamo Sabrina, vivo a Torino e sono un’esperta di tecniche di marketing e comunicazione nell’ambito dell’organizzazione di eventi culturali e aziendali; questo è il mio lavoro che, da dieci anni, con orgoglio e tanta passione svolgo e che, col passare del tempo, si è evoluto e si è amplificato, per accogliere e soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente ed attenta al risultato. Nello specifico mi occupo di:

  • Individuare le location più adeguate.
  • Selezionare il personale più efficiente.
  • Realizzare inaugurazioni da sogno.
  • Razionalizzare il lavoro dell’ufficio stampa.
  • Gestire al meglio le relazioni pubbliche.
  • Trovare il servizio catering più giusto.
  • Realizzare materiale pubblicitario e promozionale efficace e curato.
  • Gestire la realizzazione di servizi video-fotografici di altissima qualità.
  • Gestire al meglio pagine Facebook e profili social.
  • Gestire la realizzazione di visual e storytelling indimenticabili.
  • Pianificare e realizzare la raccolta di fondi.
  • Gestire Partnership mirate.
  • Creare opportunità di incontro per generare proficue reti di contatti.

Per la realizzazione dei miei eventi, mi avvalgo esclusivamente della consulenza e collaborazione di professionisti altamente qualificati.

Perché oggi, più che mai, nel proprio lavoro conta essere straordinari e saperlo raccontare in modo appropriato.

LA MIA STORIA

In dieci anni di attività ho organizzato più di 50 eventi culturali; curando e seguendo personalmente ogni singola fase del mio lavoro, ho realizzato mostre d’arte, ho partecipato a fiere di settore e sono stata membro di giuria di alcuni concorsi artistici. Ho lavorato in collaborazione con gallerie d’arte, fondazioni e istituzioni pubbliche. Ho scritto articoli per giornali di settore e curato l’elaborazione di cataloghi d’arte. Nel corso degli anni il mio lavoro ha cambiato decisamente rotta; oggi seguo principalmente l’organizzazione di eventi aziendali. I miei principali clienti sono le banche  (Mediolanum, Banca Generali, Fineco Bank, Euromobiliare), per le quali realizzo eventi unici, mirati alla promozione del proprio brand, presso un pubblico di potenziali nuovi clienti. Seguo la realizzazione di progetti territoriali tramite i quali promuovo il dialogo tra il mondo della cultura e quello dell’imprenditoria di valore. Rivesto il ruolo di Direttore Creativo per la rivista Business Class Magazine, per la quale mi occupo anche di tutelare la relativa Brand Reputation e sono membro del Club della Comunicazione d’impresa, facente capo ad Unione Industriale di Torino www.clubcomunicazione.it

  • 0%
    PRECISIONE
  • 0%
    AFFIDABILITÀ
  • 0%
    CREATIVITÀ
  • 0%
    ORGANIZZAZIONE

LE MIE CAPACITÀ

Clienti felici
0
Ore di lavoro
0
Caffè consumati
0
Eventi organizzati
0
settembre 20152015

DIRETTORE CREATIVO
Bc Edizioni

Con il ruolo di Direttore Creativo mi occupo di promuovere le pubblicazioni della torinese BC Edizioni, attraverso la gestione delle pagine e dei profili social dedicati alla rivista Business Class Magazine e ai volumi Business Class Hotel, Business Class Golf e Business Class Capital. Per esaltare la presenza sul territorio delle pubblicazioni sopra citate, organizzo eventi celebrativi e promozionali a loro dedicati. www.bcedizioni.it.  s.sottile@bcedizioni.it

gennaio 20132013

PRESIDENTE
Sabrina Sottile eventi d’arte a.c.

Nell’associazione culturale che ho fondato nel 2013, siamo un team di esperti, che si prefigge di promuovere l’arte contemporanea e la cultura italiana; per la realizzazione dei nostri progetti, ci avvaliamo di partnership d’eccezione, siglate con le istituzioni, le fondazioni, le grandi aziende ed i principali istituti finanziari del territorio. Per promuovere la nostra presenza sul territorio, realizziamo stabili reti di contatti tra il mondo dell’arte, della cultura e quello dell’imprenditoria d’eccellenza. Per info: info@artforexcellence.it. – www.artforexcellence.it – Facebook @ArtForExcellence.

gennaio 2006 - dicembre 20102006 - 2010

DIRETTORE ARTISTICO
Gallerie d’arte

In qualità di curatrice ed organizzatrice di eventi, ho un’esperienza decennale nell’ambito della progettazione e gestione di mostre personali e collettive, che ho realizzato in collaborazione con gallerie d’arte, fondazioni private e con le istituzioni pubbliche territoriali.

CONTATTICONTATTI

Mandami un messaggio

ENTRIAMO IN CONTATTO

Se vuoi organizzare un evento o semplicemente avessi bisogno di ulteriori informazioni, contattami!

Indirizzo

Via Massena, 53 – Torino – Italy

Telefono

+39 333 7803792

E-Mail

info@sabrinasottile.it

Invia un messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

chi sonochi sono

Organizzatrice di eventi

Mi chiamo Sabrina, vivo a Torino e sono un’esperta di tecniche di marketing e comunicazione nell’ambito dell’organizzazione di eventi culturali e aziendali; questo è il mio lavoro che, da dieci anni, con orgoglio e tanta passione svolgo e che, col passare del tempo, si è evoluto e si è amplificato, per accogliere e soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente ed attenta al risultato. Nello specifico mi occupo di:

  • Individuare le location più adeguate.
  • Selezionare il personale più efficiente.
  • Realizzare inaugurazioni da sogno.
  • Razionalizzare il lavoro dell’ufficio stampa.
  • Gestire al meglio le relazioni pubbliche.
  • Trovare il servizio catering più giusto.
  • Realizzare materiale pubblicitario e promozionale efficace e curato.
  • Gestire la realizzazione di servizi video-fotografici di altissima qualità.
  • Gestire al meglio pagine Facebook e profili social.
  • Gestire la realizzazione di visual e storytelling indimenticabili.
  • Pianificare e realizzare la raccolta di fondi.
  • Gestire Partnership mirate.
  • Creare opportunità di incontro per generare proficue reti di contatti.

Per la realizzazione dei miei eventi, mi avvalgo esclusivamente della consulenza e collaborazione di professionisti altamente qualificati.

Perché oggi, più che mai, nel proprio lavoro conta essere straordinari e saperlo raccontare in modo appropriato.

LA MIA STORIA

In dieci anni di attività ho organizzato più di 50 eventi culturali; curando e seguendo personalmente ogni singola fase del mio lavoro, ho realizzato mostre d’arte, ho partecipato a fiere di settore e sono stata membro di giuria di alcuni concorsi artistici. Ho lavorato in collaborazione con gallerie d’arte, fondazioni e istituzioni pubbliche. Ho scritto articoli per giornali di settore e curato l’elaborazione di cataloghi d’arte. Nel corso degli anni il mio lavoro ha cambiato decisamente rotta; oggi seguo principalmente l’organizzazione di eventi aziendali. I miei principali clienti sono le banche  (Mediolanum, Banca Generali, Fineco Bank, Euromobiliare), per le quali realizzo eventi unici, mirati alla promozione del proprio brand, presso un pubblico di potenziali nuovi clienti. Seguo la realizzazione di progetti territoriali tramite i quali promuovo il dialogo tra il mondo della cultura e quello dell’imprenditoria di valore. Rivesto il ruolo di Direttore Creativo per la rivista Business Class Magazine, per la quale mi occupo anche di tutelare la relativa Brand Reputation e sono membro del Club della Comunicazione d’impresa, facente capo ad Unione Industriale di Torino www.clubcomunicazione.it

  • 0%
    PRECISIONE
  • 0%
    AFFIDABILITÀ
  • 0%
    CREATIVITÀ
  • 0%
    ORGANIZZAZIONE

LE MIE CAPACITÀ

Clienti felici
0
Ore di lavoro
0
Caffè consumati
0
Eventi organizzati
0
settembre 20152015

DIRETTORE CREATIVO
Bc Edizioni

Con il ruolo di Direttore Creativo mi occupo di promuovere le pubblicazioni della torinese BC Edizioni, attraverso la gestione delle pagine e dei profili social dedicati alla rivista Business Class Magazine e ai volumi Business Class Hotel, Business Class Golf e Business Class Capital. Per esaltare la presenza sul territorio delle pubblicazioni sopra citate, organizzo eventi celebrativi e promozionali a loro dedicati. www.bcedizioni.it.  s.sottile@bcedizioni.it

gennaio 20132013

PRESIDENTE
Sabrina Sottile eventi d’arte a.c.

Nell’associazione culturale che ho fondato nel 2013, siamo un team di esperti, che si prefigge di promuovere l’arte contemporanea e la cultura italiana; per la realizzazione dei nostri progetti, ci avvaliamo di partnership d’eccezione, siglate con le istituzioni, le fondazioni, le grandi aziende ed i principali istituti finanziari del territorio. Per promuovere la nostra presenza sul territorio, realizziamo stabili reti di contatti tra il mondo dell’arte, della cultura e quello dell’imprenditoria d’eccellenza. Per info: info@artforexcellence.it. – www.artforexcellence.it – Facebook @ArtForExcellence.

gennaio 2006 - dicembre 20102006 - 2010

DIRETTORE ARTISTICO
Gallerie d’arte

In qualità di curatrice ed organizzatrice di eventi, ho un’esperienza decennale nell’ambito della progettazione e gestione di mostre personali e collettive, che ho realizzato in collaborazione con gallerie d’arte, fondazioni private e con le istituzioni pubbliche territoriali.